Caro Silvio ti Scrivo


Berlusconi Come Cesare
Giulio Cesare Silvio da Arcore

di Alessio Papi

Caro Presidente anzi mi permetto…Caro Silvio complimenti !!!!

Lo avevo scritto già tempo fa (vedere i post precedenti) come sarebbe andata a fini-re oggi (mi si perdoni il gioco di parole).

Si è consumata la tragicomica vicenda dell’eterno secondo Gianviscido Fini-to, una farsa degna della peggior tradizione teatrale.

 La mia posizione sul Fli e sui suoi componenti è nota quindi, vorrei fare alcune considerazioni sul futuro e su alcune azioni da intraprendere.

 Il codice militare prevede che per i nemici si applichi la convenzione di Ginevra, per i traditori ovvero coloro che arruolati in un esercito hanno commesso azione atte a favorire il nemico, è prevista la fucilazione.

 Ora non siamo su un campo di battaglia, ma va da se che dopo tutto quello che è successo è difficile restare neutrali.

Ad oggi non vedo ragioni che portino ad “essere magnanimi”.

Quello che auspico dopo questa giornata storica è che Fini ed i suoi accoliti vengano considerati come “opposizione” a tutti gli effetti (per altro come dichiarato dallo stesso), comportandosi di conseguenza.

Penso a tutta la pletora di sottosegretari, e “capoccioni” nelle società statali, para-statali, e nelle società di proprietà degli enti locali, che essendo stati nominati in “quota finiana” non rappresentano più l’attuale maggioranza, ed quindi è lecito chiederne le dimissioni.

Ovviamente costoro cercheranno di prendere le finiane distanze in un triste copione già visto e rivisto, ma questa volta avere pietà significherebbe mancare di rispetto agli elettori e dare modo a quattro squinternati di Fli di reperire risorse e tempo per riorganizzarsi.

Vorrei che tutti gli amministratori di Lega e Pdl tenessero in proposito un atteggiamento univoco, a cominciare dalla mia regione (il Lazio), dove troppi rappresentatnti dei cittadini  passati con Fli per una presunta convenienza ora tenteranno di fare il percorso inverso.

“Non si fanno prigionieri” gridavano durante l’assalto i cavalieri……

 Caro (Cavaliere) Silvio Buon Lavoro e

Buone Feste.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...